Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

VIDEO- Clamoroso in Promozione: è l’espulsione più assurda di sempre

Quello che state per vedere ha poco a che vedere col calcio. Viene dal Gruppo C di Promozione, ed è un video destinato a breve a finire ovunque: ecco l’espulsione più assurda di sempre. Non la rimedia un giocatore, bensì un allenatore, quello del Subbiano che era ospite del Pontassieve. Al 45′ del primo tempo, sul risultato di 0-0 (con cui poi si chiuderà la partita) il tecnico aretino Alessio Guidotti si sostituisce letteralmente ai propri difensori e diventa uno stopper vecchia maniera interrompendo il contropiede di un lanciatissimo Bourezza che ormai era pronto da destra a entrare in area. Fra lui e Cragno c’era solo un difensore. E il tecnico ospite ha deciso di stroncare così l’azione.

Qualcosa di insolito e forse difficilmente ripetibile: ovviamente il signor Rinaldi di Empoli (forse, chissà, incredulo pure lui) ha sventolato il rosso all’indirizzo del tecnico che non ha protestato.

IL TABELLINO

PONTASSIEVE: Morandi, Papini, Giannelli L., Carnevale, Arias, Fani, Bourezza, Fantechi, Cragno, Bencini, Marucelli. A disp.: Limentra, Coppini, Serrotti, Mengozzi M., Nocentini, Pretelli, Mannini, Salvadori, Romanelli. All.: Guidi.

SUBBIANO: Tegli, Lomarini, Chianini, Cuccoli, Orlandini, Nocentini, Chottong, Gisti, Steccato, Falsini, Nocentini. A disp.: Faddai, Bonchi, Scartoni, Fabbriciani, Sarracino, Martinelli, Cai, Galastri, Salvi. All.: Guidotti.

ARBITRO: Rinaldi di Empoli.

Torna in alto