Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Che botto del Grassina: arriva bomber Guidotti!






Come vi avevamo preannunciato nei giorni scorsi, il Grassina prosegue la sua campagna di rafforzamento con un attaccante ed individua il profilo giusto nel bomber classe ’90 Elia Guidotti.

Il giocatore, in prestito dalla Fortis Juventus, ha svolto le foto di rito col presidente Tommaso Zepponi e col direttore generale Nicola Del Grosso. Sui loro account social i rossoverdi confermano “gli ottimi rapporti con la Fortis Juventus, già dimostrati anche la scorsa estate con l’operazione Bruni”.

Elia Guidotti arriva a dare man forte in un reparto fiaccato dagli infortuni, visto il ko di Marzierli (fuori un mese) e l’assenza di Diarrassouba, ancora ai box. Vale la pena ricordare che il nuovo acquisto rimarrà in rossoverde almeno finchè non ripartirà il campionato di Eccellenza, fra un paio di mesi.

Il giocatore, ricordiamo, nella stagione 2019/2020 vestiva la maglia della Sangiovannese, in Serie D, tra i capocannonieri più prolifici del girone prima che il covid19 fermasse calcio e relativi campionati.






Torna in alto