Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Campi Bisenzio, aggredito mentre rientrava in casa: via un orologio da…

 

Nella tarda serata, un uomo di 38 anni, dopo aver parcheggiato la propria autovettura, all’altezza del cancelletto dell’abitazione nel Comune di Campi Bisenzio, veniva aggredito a scopo di rapina.

Nella circostanza, il 38enne veniva improvvisamente raggiunti alle spalle da 3 soggetti incappucciati che lo bloccavano e lo facevano cadere a terra per appropriarsi dell’orologio che indossava, un “audemar piguet”, del valore di 10.000 euro e del borsello che conteneva euro 700,00 in contanti.

L’uomo, fortunamente non riportava lesioni. I malfattori che indossavano abiti scuri con cappuccio e parlavano italiano, si dileguavano a piedi per le vie cittadine, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Signa che cureranno le indagini.








Torna in alto