102 anni per Fernanda Bianchi, fiorentina residente nel Quartiere 5, festeggiata dal suo “rione” e dal nuovo presidente di quartiere: 102 candeline spente sabato scorso, 27 luglio, per un traguardo da record che porta la signora Fernanda ad essere tra le fiorentine più longeve!
Classe 1922, la signora Fernanda è molto amata dal suo rione, quello di via Carlo del Prete (lato dispari), dove ha vissuto tutta la vita crescendo i suoi figli e vedendo crescere intere generazioni. Molto amata dai suoi familiari e tutto il vicinato, è tra le fiorentine più longeve, e sicuramente detiene il record di residenza dato che abita in via Carlo del Prete dal 1926: dopo i primi 4 anni di vita vissuti a Calenzano, abita nella zona del Ponte di Mezzo da 98 anni.
Il presidente Filippo Ferraro ha portato alla signora Fernanda gli auguri del Quartiere 5, partecipando ad un momento di festeggiamento insieme ai parenti, amici e vicini uniti attorno alla super festeggiata. Ancora tanti auguri alla signora Fernanda!