Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Assemblea pubblica sulla viabilità di Impruneta, Zoppini e Franchi appoggiano la protesta

Leggi anche:

Viabilità Impruneta, stop alla via diplomatica: commercianti e cittadini indicono un’Assemblea pubblica. Poi il Comitato.

“Pieno sostegno ai commercianti di Impruneta, costretti a questa folle viabilità da Riccardo Lazzerini. I numeri dei mancati incassi, di un solo negozio, sono allarmanti e preoccupanti: oltre 120mila da quando il centro storico è stato blindato. 
Matteo Zoppini e Gabriele Franchi, consiglieri comunali di Voltiamo Pagina, supportano la protesta di commercianti e cittadini imprunetini contro la nuova viabilità del capoluogo.
 
Il “tavolo di confronto”, tanto voluto da Lazzerini, come noi avevamo preannunciato, era solo un modo per prendere tempo: il Faraone aveva già deciso e non ascolta o accetta proposte alternative, nemmeno difronte ai danni ingenti procurati ai commercianti. Noi stiamo con i commercianti”
 
“Ma il Partito Democratico ad Impruneta è diventato muto?Tutte le sezioni del Pd sono pienamente e completamente d’accordo su questa astrusa viabilità voluta da Lazzerini?  I cittadini vogliono delle risposte chiare anche da chi in questi mesi ha cercato di nascondere la testa sotto la sabbia”, le parole di Alessandro Brogi, Presidente di Voltiamo Pagina.
 
A tal proposito questa sera, lunedì 8 Giugno, si terrà un’assemblea pubblica dal titolo “Quale futuro per Impruneta con la nuova viabilità?”. Appuntamento in piazza Buondelmonti alle ore 21:00 per parlare del tema più caldo di questa estate imprunetina: commercianti e cittadini che hanno subito un drastico cambiamento e danni economici prevedono un futuro condizionato dalla nuova viabilità: “meno servizi, meno relazioni sociali, meno negozi”, si legge sul volantino. In sostanza, coloro che avversano la nuova viabilità, temono un paese che rischia di smarrire il suo senso di comunità.
 
Torna in alto