Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

‘Assault on Florence’, il fan film sui Ghostbusters il cui incasso servirà per un macchinario per il Meyer

 

Fan di Ghostbuster, vi chiamiamo a raccolta! Il 31 Ottobre si svolgerà al cinema The Space di Novoli la premiere di ‘Assault on Florence – A Ghostbuster Story’. 

Si tratta di un fan film girato in Toscana, ed in particolar modo a Firenze, legato al celebre cult movie di Ivan Reitman. Non solo: l’incasso del film permetterà di acquistare un microscopio micromolecolare LEICA LMD6 per  il reparto di emaoncologia pediatrica del Meyer. Questo strumento è capace di effettuare una precisa scomposizione molecolare, riuscendo ad individuare e a scindere perfettamente le cellule sane da quelle tumorali”.

 

IL VIAGGIO

Nelle scorse settimane parte del cast del film ‘Assault on Florence-A Ghostbusters Story’ sono stati invitati a New York, per la giornata dedicata agli Acchiappa-fantasmi e alla realizzazione del film ‘Ghostbuster Firehouse’.

“New York è incredibile, tutti ci hanno accolto benissimo e abbiamo svolto un gran lavoro di promozione durante il Ghostbusters Day. Abbiamo ricevuto anche una forte vicinanza al nostro film da parte dei pompieri della caserma Ladder 8 di Tribeca, i quali hanno anche effettuato una donazione a sostegno del progetto, e ammetto che questo ci ha davvero commosso. Sono stati dei giorni indimenticabili e non poteva andare meglio di così”, ha raccontato Renato Di Marcantonio, uno degli autori, sceneggiatori ed attori del film.

”Indipendentemente dal Ghostbusters day ci ha colpito tantissimo la mentalità solidale dei cittadini newyorkesi. Una sera in metropolitana ci hanno chiesto in tanti informazioni sul nostro fan film, notando la nostra t shirt Assault On Florence. Ci hanno chiesto subito i riferimenti per poter contribuire con le donazioni e questo ci ha lasciato senza parole, perché parliamo di perfetti sconosciuti. Non dimenticheremo mai le tante persone che contemporaneamente guardavano il nostro trailer sorridendo divertiti. Abbiamo veramente vissuto un altra realtà” ha aggiunto.






IL TRAILER

Nelle scorse settimane è uscito anche il trailer.

 

Torna in alto