Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Arriva il Natale ad Impruneta!

La sentite l’aria feddina? Le avete viste le lucine nei negozi?
È quasi tutto pronto, mancano una manciata di giorni e poi arriva il Natale ad Impruneta!

 


C’è stata la Festa dell’Uva, abbiamo mangiato il croccante alla Fiera Millenaria e, come da tradizione, siamo arrivati al periodo più luminoso dell’anno, quel momento che riunisce grandi e piccini, che fa scartare regali, tante leccornie e sorrisi.
Di questi tempi, non è scontato che un gruppo di persone si diano da fare per creare un qualcosa per il proprio territorio, ma noi imprunetini siamo molto fortunati. I nostri commercianti sanno sempre come regalarci giornate preziose, non si stancano mai di rimboccarsi le maniche e anche quest’anno hanno organizzato una bellissima apertura di questo mese natalizio ormai alle porte.

 

Al paesello s’inaugura il mese di Dicembre con un fine settimana pieno di pacchetti, sorprese, piccoli doni e luminarie. Luminarie sì, le avete già viste in paese, sono lì appese che attendono il fatidico momento. Un’accensione che riunisce sempre tutti gli imprunetini, un momento di raccolta e di magia in cui il fatidico countdown terminerà con una bella illuminazione dell’albero in Piazza Buondelmonti e delle vie principali del paese.
Quando? Sabato pomeriggio, il 2 Dicembre alle 17.30 non perdetevi l’accensione delle luminarie e dell’alberone che svetta al centro della piazza.

Ma il fine settimana prosegue, infatti Domenica 3 Dicembre troverete i negozi aperti e… No, non posso dirvelo! È UNA SORPRESA!
Posso solamente consigliarvi caldamente di recarvi in ogni negozio del CCN il Pozzo perché troverete delle sorprese e tante novità. Vorrei dirvi quali sorprese troverete ma non posso rovinarvi la curiosità, vi anticipo solo che da una parte ci sarà la cioccolata calda, dall’altra degli sconti e… Basta, basta, mi fermo qua! Andate quindi a sbirciare in ogni bottega per scopire cos’hanno da offrirvi i nostri commercianti.






E dunque miei cari compaesani, direi che manca poco ormai, arriva il Natale ad Impruneta pronto ad accogliervi tutti a braccia aperte e con sorrisi genuini.
Si ringrazia il Comune d’Impruneta ed il gruppo del CCN il Pozzo d’Impruneta per portare sempre un po’ di magia al nostro paesello.

Torna in alto