Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Antella in Festa, oltre 3.000 euro raccolti per le cure di Francesco e Margherita!


Oltre 3000 euro raccolti dalla serata inaugurale di “Antella in Festa 2023” che saranno presto devoluti per le cure di Margherita e Francesco, giovani ripolesi affetti da malattie rare che tutti, ormai, per la costante vicinanza della comunità, conosciamo.  I numeri decretano il gran risultato finale, che conta – soprattutto vista la destinazione – e gratificano le fatiche di chi ha organizzato, allestito, aiutato. Semplicemente, di chi si è impegnato per rendere possibile l’evento: ieri sera Piazza Peruzzi si è affollata di persone, il cibo è stato sufficiente malgrado i timori degli organizzatori e la serata è stata piacevole (eccezion fatta per il risultato della Fiorentina). Dalle 19:30 si sono aperte le danze con l’apericena, da gustare direttamente nei tavoli allestiti all’ombra del campanile antellese; poi, a buio, si è ballato per davvero con la scuola Country Braves che ha istruito i presente con passi tipici.  Quando, infine, è arrivato il momento di mettere insieme i pezzi e contare il raccolto, la somma superava i 3000 euro di incasso che il Comitato Vivere all’Antella donerà alle associazioni ripolesi “Un Petalo per Margherita Onlus” e “Un sorriso per Francesco”. Nell’arco dell’iniziativa anche la lotteria con premi donati dagli esercizi commerciali di Antella.

Il Comitato Vivere all’Antella vi aspetta anche domani e nel weekend, fino a domenica 11 Giugno:

venerdì 9 giugno

Alle 21 concerto di Stefal Damiani, sosia ufficiale di Renato Zero, vincitore della trasmissione di Rai 1 “Italia Sì”. Alle 22.30 serata live di musica Drill e Trap con Spencer 788  e la sua 788 recording. Per tutta la serata street food.

sabato 10 giugno

Alle 18.30 spettacolo “Scacco Matto” a cura della scuola di ballo “Scaccomatto Dance & Fintness”. Alle 21.30 sul palco la tribute band di Gianna Nannini “Sogno NTB” con i grandi classici e della rocker toscana. Anche in questo caso a disposizione street food durante la serata.

Gran finale domenica 11 giugno

con lo spettacolo “E’ l’intolleranza che crea l’ignoranza” della scuola di ballo “The Dreamers Academy” alle 19:00. Dunque  la cena sotto le stelle in programma alle 20 a cura di “Bachini e Bellini ricevimenti” con la collaborazione dei commercianti del paese. Durante la cena, lotteria con premi. Costo della cena 25 euro adulti, 10 euro bimbi fino ai 10 anni. La serata sarà accompagnata da Marco Ago Dj con la sua selezione di musica disco anni ‘80. Prenotazione obbligatoria: Cartoleria Tiziana 055621837 – Silvia 3389135670).





 

Torna in alto