Ancora una sconfitta, stavolta in casa contro il Firenze Ovest, che ha spinto la società a prendere provvedimenti. Il Porta Romana, militante nel Girone B di Eccellenza, ha deciso di cambiare allenatore. Fatale a Corrado Ingenito, tecnico ingaggiato la scorsa estate, il ko coi rossoblù. Al suo posto gli arancioneri hanno deciso di chiamare Stefano Carobbi, già responsabile dell’area tecnica. Nel comunicato del Porta Romana, comunque, si precisa, che la separazione con Ingenito sia stata “di comune accordo”.
La società fiorentina è in questo momento terz’ultima con soli 12 punti, davanti a Prato 2000 e Chiantigiana. Questa la nota ufficiale del Porta Romana.
“Il C.S. Porta Romana, di comune accordo con mister Corrado Ingenito, comunica la decisione di interrompere il rapporto di collaborazione come allenatore della Prima Squadra. Il Presidente e il Consiglio Direttivo ringraziano mister Ingenito per la serietà e la professionalità dimostrate in questi mesi di lavoro. La conduzione della Prima Squadra è affidata al Responsabile dell’Area Tecnica del club, Stefano Carobbi”.