Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

All’Antico Vinaio spicca il volo: il marchio fiorentino aprirà in Medio Oriente, ecco dove

All’Antico Vinaio spicca letteralmente il nuovo ed atterra, per la prima volta, in Medio Oriente. Da Firenze, dove tutto è nato, fino a Dubai, prima città dell’Est che accoglierà il marchio italiano fondato dalla famiglia Mazzanti. Ad annunciare la novità è Tommaso, volto social e colui che ha lanciato in orbita il brand fiorentino: dopo la collaborazione con Percassi per l’Italia e Bastianich per gli States ecco la partnership con il gruppo Avolta per l’Oriente. 
 
All’Antico Vinaio avrà una bottega all’interno dell’aeroporto di Dubai, il più trafficato al mondo e diventerà, a tutti gli effetti, un marchio internazionale. Un passo che rappresenta, come riportato da Mazzanti, “un traguardo significativo per noi e apre porte a infinite possibilità.”
 
All’Antico Vinaio, che inaugurerà un nuovo locale a Milano (è il quarto nella città lombarda) proprio domani, sabato 20 aprile, aprirà a Dubai nei prossimi mesi e lo farà assieme al gruppo svizzero Avolta: tale realtà è leader mondiale nel settore travel retail, con oltre 70.000 collaboratrici e collaboratori, un fatturato di 13 miliardi e oltre 5000 negozi in aeroporti di tutti i Continenti presenti. Come ha ribadito Mazzanti: “La nostra bandiera italiana sventolerà anche negli Emirati Arabi”.  
 
“ANTICO VINAIO e AVOLTA Insieme per una Partnership Globale. Sono emozionato e orgoglioso di annunciare la nascita di una nuova collaborazione tra Antico Vinaio e il Gruppo Avolta, leader mondiale nel Travel Retail Oggi abbiamo siglato un accordo per aprire il primo Antico Vinaio a Dubai. Un sogno che diventa realtà, sono veramente fiero e onorato che uno dei gruppi più importanti al mondo abbia scelto di far parte del nostro progetto di espansione.  Ancora non mi sembra vero. Ce l’abbiamo fatta. Un’altra volta. Abbiamo fatto un altro grande passo. Una magnifica storia Italiana
Torna in alto