Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Addio a Valentina, volontaria della Pubblica Assistenza di Tavarnuzze: non aveva neanche 50 anni

Grave lutto nella comunità di Tavarnuzze: quest’oggi se ne è andata, a causa di un male incurabile, Valentina Barboni. Non aveva neanche 50 anni. 

Valentina, residente nel Comune di San Casciano, era molto legata alla comunità tavarnuzzina, dove era venditrice ambulante con un banco al mercato e dove, soprattutto, svolgeva attività di volontariato alla Pubblica Assistenza, anche con compiti di formatrice. La stessa realtà socio-sanitaria tavarnuzzina le ha dedicato un messaggio sui canali social:

“Con grande dolore comunichiamo che oggi ci ha lasciati Valentina Barboni, che in questi anni è stata formatrice e volontaria della nostra associazione. Da parte di tutta l’associazione vanno le più sentite condoglianze alla famiglia”

Valentina era una ragazza solare, con un sorriso per tutti, come ricordano i tantissimi messaggi pubblicati sui canali social, di avvicinamento alla famiglia e di dolore profondo per la scomparsa della donna, “una donna stupenda”: non verranno celebrati i suoi funerali mentre la salma è rimasta esposta per tutto il giorno alla Pubblica Assistenza di Tavarnuzze, sua seconda casa. Dalla nostra redazione sentite condoglianze. 

Torna in alto