Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Addio a Paolo Saturnini: ex sindaco di Greve in Chianti muore a causa di un malore






2 Luglio 2020 – Ci ha lasciato nella giornata di ieri l’ex sindaco di Greve in Chianti, Paolo Saturnini.  A colpirlo un malore improvviso e a niente è valso il pronto intervento dei soccorsi sanitari del 118.

Saturnini – 70 anni compiuti a Gennaio – ci lascia nel suo paese, Greve in Chianti, al quale aveva dedicato gran parte della sua vita. Il suo incarico da primo cittadino è durato quasi un quindicennio (dal 1990 al 2004), periodo nel quale si era impegnato a fornire al territorio (per la prima volta nella sua storia) un Piano Regolatore.

Da tempo impegnato nella sua attività al di fuori dell’amministrazione, quella di agente immobiliare (che tutt’oggi svolgeva), Saturnini è sempre rimasto  legato alle politiche del suo amato territorio: da qualche anno, infatti, ricopriva la carica di segretario del Partito democratico di Greve in Chianti.






La città di Greve in Chianti è in lutto per la scomparsa di una figura amata, che da sempre si dedicava al benessere della sua terra e dei suoi cittadini.
La nostra redazione, insieme a quest’ultimi e all’attuale amministrazione comunale grevigiana, si stringe attorno alla famiglia per la dolorosa scomparsa.

La salma sarà oggi esposta dalle ore 10:30 alla cappellina del Rosa Libri.
Sabato 4 Luglio alle ore 11 si terrà il rito funebre presso il cimitero di Greve in Chianti

Torna in alto