Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

A tutta pizza col Rione delle Fornaci!

L’estate è alle porte e col mese di Giugno ormai prossimo l’Impruneta si carica a tutta pizza col Rione delle Fornaci!
Terza sagra dedicata ai Rioni del paesello; dopo le ficattole delle Sante Marie ed il Nizzano Green Festival appena concluso, come da tradizione, tocca ai rossi.

Due weekend di divertimento in via delle Fornaci ad Impruneta; i fornacini hanno pensato a tante serate per tutti i gusti; si mangia la pizza (e non solo), si balla, si canta, si gioca e si sta insieme. Un agglomerato di sorrisi insomma!
Questo fine settimana c’è lo stop, niente sagra dunque, col venerdì di festa tanti di voi andranno a fare qualche giratina tra le nostre belle colline, al mare (a mostrare le chiappe chiare) o a fare una bella camminata in montagna. Ma dal prossimo fine settimana… Una pizza in compagnia al Rione delle Fornaci va mangiata per forza!

Calendario alla mano, vi racconto il loro programma, segnatevi le date che più v’ispirano e spargete la voce.
La Festa della Pizza inizia Giovedì 8 Giugno con una bella cena e poi sul palco troverete Abbuopillonzi con la loro musica, Venerdì 9 invece si balla col Dj Set a partire dalle ore 21.30 con Lorii, N-Drew e J_ulio. Sabato sera sul palco salirà “SuzyQ” e Domenica 11 Giugno il pranzo sarà dedicato alla consueta Motocavalcata mentre la sera i rionali rossi hanno pensato ad una serata divertente a portata di tutti quanti. Alle 21.30 inizierà lo show, più precisamente il “Sarà Banda Music Show”! Per partecipare potete iscrivervi presso il cantiere del Rione delle Fornaci oppure tramite i loro social (Facebook).

Giovedì 15 Giugno si riparte con una bella gara, ci sarnno infatti due tornei: quello di “Beer-pong” e quello del Biliardino, due giochi che conivolgono giovincelli e non ma che di certo faranno divertire tutti allo stesso modo. Per partecipare è necessario iscriversi entro Martedì 13 al rione oppure con potete inviare un messaggio sui loro canali social (Facebook). Segnatevi mi raccomando, il torneo inizia alle ore 22.00!
Venerdì 16, Sabato 17 e Domenica 18 Giugno, oltre alla cena con un ricchissimo menù di pizze e molto altro, a partire dalle 21.30 ogni sera ci sarà musica dal vivo che allieterà queste calde serate d’inizio estate.
Sul palco del Rione delle Fornaci troverete “Il Trio Meravigliao” seguito dal Dj Set dedicato agli anni ’70-’80 e ’90, Sabato suoneranno i “2 Identità” e domenica i “Bombo”.

L’ingresso è libero ma se volete fare una bella tavolata a cena coi vostri amici e parenti, vi ricordo che per i gruppi superiori a 10 persone biosgna prenotare il tavolo al numero 328 9093204.






Bene miei cari compaesani, siamo a metà delle sagre dei nostri quattro rioni che sono linfa vitale per il nostro territorio. Come sempre ci tengo a ricordarvi che siamo tutti quanti volontari, è sempre molto gradito un sorrido, parole gentili, pazienza e cortesia. Per il resto, siamo imprunetini, sappiamo come divertirci!
E dunque non ci resta altro che dire… A tutta pizza col Rione delle Fornaci e chi non mangia una pizza in compagnia, è un ladro o una spia! 

Torna in alto