Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Il film “A UFO” esce dalle sale ed entra nelle arene estive: sarà a San Polo in Chianti, ricavato a…

Dopo 13 serate al chiuso, nei cinema di Firenze, dintorni e persino di Milano, il film indipendente “A UFO” esce dalle sale per entrare nelle arene estive: la 14° data di un tour iniziato ad ottobre 2025 e non ancora concluso si terrà a San Polo in Chianti, nella rassegna “R…estate a San Polo”, organizzata dal Comitato Turistico della frazione grevigiana.

Appuntamento per martedì 16 Giugno, alle ore 21:30, nel piazzale delle scuole che si trasformerà per l’occasione in un cinema all’aperto: portate il golfino eh! L’ingresso è ad offerta libera con il ricavato che sarà devoluto alla Caritas di San Polo in Chianti. Prima dell’inizio del film ci saranno anche le pizze di “Pizza On Tour”, dalle 19:30.

“A UFO” è una commedia a chilometro e budget zero, ambientata a Grassina e recitata da cittadini grassinesi e ripolesi attori per un giorno. Scritto e diretto da Lorenzo Lombardi e prodotto dal nostro giornale. Una settimana fa “A UFO” è stato proiettato al Portico di Firenze con oltre 200 spettatori ed oltre 1000 euro raccolti e devoluti in beneficenza. 

Torna in alto