Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Weekend del Cinema Antella: arriva Favino, premiato al Festival di Venezia






Questo weekend al Cinema del CRC Antella arriva “Padrenostro” di Claudio Noce. La pellicola, ambientata a Roma nel 1976, racconta la storia di due ragazzini e dell’estate in cui faranno una scoperta terribile, la violenza degli adulti, e una meravigliosa: la forza dell’amicizia.

Il film, premiato al Festival di Venezia, descrive uno straziante ritratto del rapporto padre-figlio e vede come protagonista un magistrale Pierfrancesco Favino. La proiezione avverrà in sicurezza e nel rispetto del distanziamento imposto dalle misure anti-Covid.

Il film sarà in sala da venerdì 23 a domenica 25 ottobre coi seguenti orari di proiezione: venerdì e sabato alle 21.30, domenica alle 17.00 e alle 21.30.

Il venerdì e la domenica speciale offerta pizza + bevuta + cinema 15 euro. Il Cinema Antella è ospitato all’interno del Circolo ricreativo culturale di Antella in Via di Pulicciano, 53. Tel: 055 621207. Le iniziative cinematografiche e teatrali del Crc Antella sono patrocinate dal Comune di Bagno a Ripoli.











Torna in alto