Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

VIDEO / Il Chianti tornerà presto a risplendere






CHIANTI AMBITO TURISTICO, 2 aprile 2020. “Il Chianti tornerà presto a risplendere. Distanti ma uniti ce la faremo!”.

Le frasi scorrono insieme alle immagini di grande impatto emozionale che rievocano le comunità del Chianti mentre lavorano, producono, valorizzano, accolgono, si divertono e danno valore alla qualità del loro tempo.

Con grandi sacrifici, amore per la vita e senso di responsabilità. Una terra vitale, dinamica, creativa, rilanciata con maggior vigore, ora che la fase dell’emergenza sanitaria da Covid-19 costringe cittadini e lavoratori a non uscire di casa, da sei sindaci di area fiorentina e senese che lavorano in rete, uniti nell’Ambito Turistico del Chianti.






Sono i Comuni di Barberino Tavarnelle, Castellina in Chianti, Greve in Chianti, Castelnuovo Berardenga, San Casciano in Val di Pesa, Radda in Chianti.

“Abbiamo prodotto un video che ispira e desidera fortemente la rinascita del nostro bellissimo territorio – dichiarano Paolo Sottani, Roberto Ciappi, David Baroncelli, Fabrizio Nepi, Pier Paolo Mugnaini e Marcello Bonechilo abbiamo fatto come Ambito Turistico del Chianti grazie al talento di un’equipe di giovani chiantigiani dello studio di comunicazione Swolly, specializzato in Branding e Visual design.

I professionisti hanno messo a disposizione gratuitamente il loro lavoro per il territorio che amano e in cui risiedono. Ringraziamo Daniele, Davide e Francesco e tutti coloro che, emozionati da queste immagini, continueranno a fare la loro parte, restando a casa, rispettando le regole”.

“Insieme torneremo a vivere – rimarcano i sindaci nel loro messaggio di speranza e luce per il futuro – a valorizzare, promuovere, lavorare, conoscere, imparare, produrre e viaggiare insieme ai nostri sogni, come solo nel Chianti si riesce a fare”.

Il video è disponibile sui canali social istituzionali, pagine Facebook dei sei Comuni e profili dei sindaci.  Di seguito riportiamo il link: https://vimeo.com/402882091.






Torna in alto