Il video è ripreso dalla pagina facebook di Simone Scavullo
E’ di ieri la notizia di un uomo che, totalmente nudo, ha seminato il panico nella zona di Novoli e via Baracca, fermando auto in transito, motorini e rendendosi protagonista di comportamenti molesti nei confronti di pedoni e passanti. Atteggiamenti che hanno raggiunto, attraverso numerose segnalazioni, le Forze dell’Ordine, intervenute direttamente per fermare il giovane: l’uomo è un 23enne di origini senegalesi, già noto ai Carabinieri.
Nel corso della vicenda, tra l’altro, ha rotto il lunotto di una vettura, ha ferito due corrieri con un oggetto tagliente ed ha rubato agli stessi i pacchi che stavano consegnando, si è fiondato in mezzo di strada fermando le auto ed ha rincorso alcuni avventori di un bar. I reati che gli saranno imputati sono: rapina impropria, lesioni e danneggiamento aggravato, evasione dagli arresti domiciliari.
Si è scoperto, infatti, che l’uomo non ha rispettato la misura di cui era assegnatario ovvero gli “arresti domiciliari”, evadendo dalla propria dimora in Via Baracca e creando non pochi disagi: Il giovane sarebbe già stato arrestato lo scorso 27 luglio con l’accusa di tentata rapina di un telefonino. I Carabinieri intervenuti lo hanno fermato, prima che venisse trasportato all’ospedale in ambulanza per verificare le condizioni psichiche del giovane evidentemente con problemi o in stato confusionale.