Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

VIDEO / Attenzione, furto in pieno giorno in una villetta di Balatro

Attenzione, ladri in zona Balatro che agiscono anche in pieno giorno, approfittando delle case sguarnite dagli inquilini. L’episodio che vi raccontiamo risale al 14 maggio scorso ed è un furto in abitazione avvenuto nell’abitato di Balatro, a pochi metri dall’Antella, nel Comune di Bagno a Ripoli. 

I malviventi hanno fatto irruzione in una villetta isolata ma a pochi metri dalla strada di transito, mandando in frantumi un vetro ed accedendo all’interno dell’immobile. Le telecamere di sorveglianza interne hanno ripreso la scena, ore 11:27 del mattino: mentre il palo riusciva a distrarre il cane presente all’interno, dal retro un altro ladro riusciva ad intrufolarsi in casa. L’allarme non è scattata una volta spaccata la finestra ma, dopo alcuni secondi ha percepito la presenza di movimenti e si è innescata, avvertendo direttamente il numero collegato ovvero le Forze dell’Ordine della stazione di Grassina, la più limitrofa. 

Le telecamere hanno immortalato il ladro che velocemente si dirige verso l’uscita, probabilmente messo in fuga dall’allarme: sul posto, dopo circa venti minuti, sono giunti i Carabinieri ma i malintenzionati erano già scappati. Le Forze dell’Ordine hanno raccolto la denuncia degli abitanti derubati: in quei pochi frangenti, infatti, oltre al danno di una finestra rotta, i ladri sono riusciti a portare via alcuni gioielli. Raccomandiamo massima attenzione.

Torna in alto