Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Vannacci fa breccia nel Chianti: nuovo adepto…anche responsabile provinciale

Vannacci e la scissione confluita in “Futuro nazionale” fanno breccia nel Chianti: è il consigliere comunale di Greve in Chianti Vito Andrea Cuscito del gruppo “Per il Cambiamento” a riportare queste parole sul proprio profilo facebook:
 
Oggi più che mai, come nel 2024 quando facevo parte del comitato “Il Mondo al Contrario”, seguo Roberto Vannacci con rinnovata e maggiore convinzione in questo progetto politico nuovo e necessario. L’unica cosa a cui devo dar conto sono i miei elettori, coloro che hanno scritto il mio cognome e che mi hanno chiesto di portare avanti con determinazione il programma elettorale. Sono fedele solo ai miei valori, ai miei principi e soprattutto sono coerente nel proseguire le battaglie con i cittadini e per i cittadini. Cos’è un partito per diventare tale? Un contenitore che si riempie di principi, valori, rispetto, vera partecipazione e coerenza verso i cittadini. Senza questi elementi, ritorna rapidamente a essere solo un guscio vuoto, una scatola senz’anima. IL CORAGGIO VINCE”.
 
Cuscito è tra i primi sei nomi individuati quali responsabili provinciali di Futuro Nazionale in Toscana. Nel dettaglio sono: Cristiano Romani (vicepresidente dell’associazione ‘Il Mondo al Contrario’) per la provincia di Arezzo; Andrea Cuscito per la provincia di Firenze; Eugenio Vassalle per quella di Lucca; Lorenzo Gasperini per la provincia di Livorno; Angelo Ciavarella (consigliere comunale a Pisa) per la quella di Pisa; Andrea Vasellini (consigliere comunale a Grosseto) per la provincia di Grosseto.
Torna in alto