Sabato 24 e domenica 25 maggio al Circolo Tennis Impruneta ritorna il Torneo del Girasole, XIII Trofeo Francesco Giani e VII Trofeo Edoardo Bisignano, entrambi ragazzi imprunetini ed appassionati di tennis scomparsi prematuramente. Proprio a loro, da alcuni anni, sono dedicati i campi in terra rossa del Circolo Tennis di Impruneta, come ricordano le targhe in cotto che anticipano l’ingresso sul terreno di gioco.
Le partite si giocheranno sabato pomeriggio a partire dalle ore 14 e domenica tutto il giorno dalle 9 di mattina fino a sera, quando alle 19.30 si terrà sempre al Circolo un apericena: per prenotarsi, è possibile entro il 22 maggio mandare un messaggio whatsapp al numero del Circolo 3385366413.
Come ogni anno, il trofeo del vincitore è stato gentilmente realizzato da Bruno Buccioni, mentre il ricavato della cena e delle donazioni raccolte durante il torneo sarà devoluto in beneficenza. Vi aspettiamo per ricordare i nostri grandi amici Francesco ed Edoardo e per passare un fine settimana di sport e sorrisi.