Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Un nuovo biliardino al servizio psichiatrico di Santa Maria Nuova


Un biliardino è stato donato dell’Associazione dei Familiari per la Salute Mentale “Nuova Aurora” al Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura dell’Ospedale di Santa Maria Nuova. Il gradito regalo è stato consegnato nei giorni scorsi nel reparto dell’ospedale. Potrà essere posizionato anche all’esterno, andando così ad arricchire lo spazio di socializzazione dell’orto giardino che è già stato oggetto di attività riabilitativa orto vivaistica da parte dei pazienti di Santa Maria Nuova.

I ringraziamenti all’Associazione “Nuova Aurora” arrivano dal coordinamento medico del reparto e dai responsabili dei servizi territoriali: Alessandra Boccolini, Lucia Godini, Debora Meloni e Francesco Casamassima. 

Con loro dal reparto, al momento della consegna del biliardino e per lo scatto della foto di gruppo, anche l’infermiera di processo, Pamela Santelli; le Oss Mariana Milazzo e Anna Mascerà; gli infermieri Tymmi Bisciari, Michela Toni, Ivano Pannone; Alessandra Boccolini (Psichiatra UFS 1-3, Coordinamento medico); Lucia Godini (Psichiatra UFS 2, Coordinamento medico), Margherita Musso (Coordinatrice Infermieristica UFS SMA 1-3 ed Spdc).

Per l’associazione “Nuova Aurora”, invece, la presidente Francesca Soldaini, la vicepresidente Neda Betti, Marco Durantini e Cecilia Gazzo per la segreteria e il socio Ermanno Bassini.

 







Torna in alto