Un biliardino è stato donato dell’Associazione dei Familiari per la Salute Mentale “Nuova Aurora” al Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura dell’Ospedale di Santa Maria Nuova. Il gradito regalo è stato consegnato nei giorni scorsi nel reparto dell’ospedale. Potrà essere posizionato anche all’esterno, andando così ad arricchire lo spazio di socializzazione dell’orto giardino che è già stato oggetto di attività riabilitativa orto vivaistica da parte dei pazienti di Santa Maria Nuova.
I ringraziamenti all’Associazione “Nuova Aurora” arrivano dal coordinamento medico del reparto e dai responsabili dei servizi territoriali: Alessandra Boccolini, Lucia Godini, Debora Meloni e Francesco Casamassima.
Con loro dal reparto, al momento della consegna del biliardino e per lo scatto della foto di gruppo, anche l’infermiera di processo, Pamela Santelli; le Oss Mariana Milazzo e Anna Mascerà; gli infermieri Tymmi Bisciari, Michela Toni, Ivano Pannone; Alessandra Boccolini (Psichiatra UFS 1-3, Coordinamento medico); Lucia Godini (Psichiatra UFS 2, Coordinamento medico), Margherita Musso (Coordinatrice Infermieristica UFS SMA 1-3 ed Spdc).
Per l’associazione “Nuova Aurora”, invece, la presidente Francesca Soldaini, la vicepresidente Neda Betti, Marco Durantini e Cecilia Gazzo per la segreteria e il socio Ermanno Bassini.