Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Un nuovo aspiratore per l’ambulanza dei 4 rioni di Impruneta, in memoria di Lodovico Scarampi

Lodovico Scarampi di Pruney di Levice, Marchese e proprietario di Villa Carrega a Impruneta, è venuto a mancare lo scorso 16 febbraio; cugino dell’ultima discendente della famiglia Carrega era amante di Impruneta e delle sue tradizioni, compresa la Misericordia di Impruneta, alla quale non ha mai fatto mancare la sua vicinanza.

Dalla cugina Anna Carrega oltre alla villa Pasqui ha ereditato anche la cappella di famiglia Carrega nel cimitero delle SS Marie, dove ora riposa.

La famiglia Scarampi per ricordarne la memoria ha fatto dono alla Misericordia di Impruneta di un nuovo aspiratore per la nuova ambulanza inaugurata lo scorso settembre e che porta sulle fiancate gli stemmi dei 4 Rioni di Impruneta.

La Misericordia di Impruneta esprime sincera gratitudine a Lodovico Scarampi di Pruney di Levice per l’amicizia e la vicinanza che ha sempre dimostrato nei nostri confronti in tutti questi anni, cosi come ringraziamo la moglie Nicoletta le figlie e il figlio che ancora una volta hanno voluto dimostrare la vicinanza alla Misericordia nella memoria del loro caro con la donazione del nuovo aspiratore per l’ambulanza, dono che va a beneficio di quanti saranno soccorsi dai nostri volontari.

Torna in alto