Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Trovata senza vita alle Cascine


Una donna è stata trovata senza vita alle Cascine, deceduta probabilmente questa notte. Da analizzare i motivi che hanno causato il decesso.

A dare la notizia è Firenze TV. Questa mattina, nel polmone verde fiorentino spesso al centro di notizie di cronaca e micro-criminalità, alcuni passanti hanno individuato un corpo inerme, segnalando la questione al 112. Pochi minuti dopo le 9:00, in seguito alla richiesta di interventi, un’ambulanza è giunta sul posto, dichiarando deceduta la persona a terra. 

La donna senza vita, 42 anni italiana, era una clochard con problemi legati all’abuso di sostanze stupefacenti, conosciuta dalle Forze dell’Ordine per l’assidua frequentazione del Parco delle Cascine, dove l’attività di spaccio è nota e frequente. La vittima è stata trovata nel suo spazio che, con l’ausilio di cartoni e coperte, si era costruita e dove stava dimorando nella notte.

Il corpo esanime è stato trasportato a Careggi dove saranno effettuati gli esami per conoscere le cause del decesso. Sul posto anche la Scientifica e un medico legale il quale ha scongiurato segni di violenza sul corpo della donna.







Torna in alto