Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Trent’anni di attività…Buon anniversario “Pizzi & Vizi”!

Per molti oggi è solo il primo giorno di un nuovo mese…
Per molti oggi è un banalissimo Martedì come un altro…
Per molti, ma non per tutti e di certo non all’Impruneta perché oggi una bottega di paese soffia ben trenta candeline sulla sua torta fatta di…calze, reggiseni, pigiami, cappellini. E dunque TANTI AUGURI “PIZZI & VIZI”!






Francesca e Letizia

Trent’anni di attività non sono mica pochi, sono senz’altro un bellissimo traguardo da festeggiare.
All’epoca le nostre due bottegaie erano giovincelle (tranquille, vu siete ancora bellocce!), in cerca d’intraprendenza e la grande voglia di creare un percorso lavorativo insieme le spinse a mettersi in gioco, dando vita ad una bottega d’intimo.

Intimo di nome e di fatto, mi verrebbe da dire, perché Pizzi & Vizi, quel “buchino” in via Paolieri è intimo per davvero. Ci si sente bene tra quelle mura, sono calde ed accoglienti, quel cancellino verde che ogni mattina, da trent’anni a questa parte, continua ad aprirsi con entusiasmo, quella vetrina sempre ben sistemata che varia a seconda delle stagioni, quella cura nei piccoli ma preziosi dettagli, ecco, tutte queste caratteristiche rendono speciale una bottega di paese.






Certamente, l’annata è quel che è e conoscendo la Chicca e la Lety, so di per certo che avrebbero voluto festeggiare in maniera differente ma ahimè, si fa quel che si può. Ehi però, attenzione, questo non vuol dire che non possiamo mandargli i nostri più affettuosi auguri perché insomma, trent’anni vanno festeggiati!
Un’attività che vive da tre decenni implica molte cose: tanta collaborazione, una grande intesa, stima, rispetto, divertimento, pacche sulle spalle, abbracci e quest’anno anche un po’ di paura ma così è la vita e beh, trent’anni sono a tutti gli effetti un pezzo di vita.

E voi due, Francesca e Letizia, nonostante tutto siete sempre lì a condividere ogni giorno il vostro lavoro e la vostra dedizione che si espande ben oltre quel cancellino verde, arriva in tutto il paesello.
Ad oggi non è facile trovare un’attività che vanta di poter soffiare così tante candeline sulla propria torta e questa giornata dev’esser per voi un traguardo da guardare con occhi estremamente orgogliosi.

Dunque BUON ANNIVERSARIO PIZZI & VIZI, bottega piccola ma dal cuore grande ed un abbraccio virtuale a voi, “mamme” della vostra attività. Continuate così, con lo stesso entusiasmo, coi vostri mille pizzi…e gli altrettanti vizi!






Torna in alto