Tragico fatale incidente nella notte sulle strade della Toscana. E’ accaduto nel Comune di Massarosa, alle ore 04.30, dove una squadra deli Vigili del Fuoco del distaccamento di Viareggio è intervenuta in via Poggio alle Viti, per un’autovettura uscita dalla sede stradale e finita all’interno di un fosso “gora di Stiava” colmo d’acqua .
Un occupante era stato già preso in carico dal personale del 118, un secondo occupante pericolante sulla scocca dell’autovettura veniva portato in salvo, mentre un terzo veniva estratto dall’interno della autovettura con ausilio di personale in assetto acquatico, e affidato al medico che purtroppo ne ha constato il decesso.
Infine, l’autovettura è stata recuperata dal fosso con autogru. Sul posto era presente, oltre al personale del 118, una pattuglia del commissariato di Viareggio e una pattuglia della Stradale per gli accertamenti sulle dinamiche dell’incidente.
A perdere la vita è stato il conducente, un giovane 26 anni, Duccio Sargentini, di Massarosa. Mentre gli altri due occupanti dell’auto, 21 e 25 anni, sono riusciti a salvarsi: in particolare il ragazzo di 25 anni è riuscito a uscire dalla vettura, salvando la sorella più giovane.

