Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Tenta di strangolare la moglie ma viene fermato dai Carabinieri: arresto per tentato omicidio e…

È successo durante la mattinata di ieri, venerdì 19 luglio, quando i militari dell’Arma sono intervenuti per una lite tra marito e moglie nella loro abitazione di Scandicci. L’uomo, un marocchino classe ‘90, dopo essere rincasato ubriaco avrebbe iniziato un feroce alterco con la moglie sfociato in un tentativo di strangolamento.

A dare l’allarme è stato il vicino che, preoccupato dalla lite udita, e tempestivo nel chiamare il 112. I Carabinieri, intervenuti con non poche difficoltà, sono riusciti a bloccare l’uomo che, invitato ripetutamente alla calma, ha reagito violentemente minacciando gli stessi militari con un coltello.

L’uomo, è stato tratto in arresto per l’ipotesi del reato di tentato omicidio, maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. Per lui si sono aperte le porte della casa circondariale di “Sollicciano”, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per l’indagato vige comunque la presunzione di innocenza, fino a quando la sua colpevolezza non sarà accertata con sentenza irrevocabile.

Torna in alto