Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Tavarnuzze, l’ass. Cioni ringrazia il Caffè Latino: “Un bellissimo gesto per Natale”






“Questo Natale un po’ speciale ha visto un’intera collettività unita per portare gli auguri ai propri concittadini che vivono momenti meno sereni”, le parole dell’Assessore Laura Cioni. 

“Nel ringraziare tutti i cittadini, sono particolarmente riconoscente ai bambini dell’Istituto Comprensivo Primo Levi, i plessi Alice Sturiale e Ferdinando Paolieri, che si sono prodigati a rifornire il Banco Alimentare di Tavarnuzze di beni di prima necessità e che hanno aderito con grande slancio all’attività dei pacchi natalizi, con il supporto del Comitato Genitori.

In questo periodo molto difficile, in cui i bambini si trovano a vivere la scuola con molti disagi, fa sempre piacere vedere con quale capacità riescono sempre a trasformare le difficoltà in azioni positive.  

“Ai ringraziamenti che ho già fatto prima di Natale a tutte le associazioni che hanno partecipato ai ‘pacchi natalizi’, se ne aggiungono di nuovi rivolti, questa volta, ad un esercente di Tavarnuzze, Il Caffè Latino, che ha voluto offrire il pranzo di Natale a domicilio ad alcuni cittadini.Dieci persone hanno potuto mangiare un piatto caldo e sicuramente si sono sentiti meno soli.

Grazie davvero per questa generosità.”






Torna in alto