Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Spari al Parco delle Cascine, aggiornamento: si indaga su un poliziotto






Relativamente al fatto di cronaca avvenuto questa mattina al Parco delle Cascine, dove un uomo ha esploso in aria due colpi di pistola in seguito alla lite con una persona immigrata, c’è un aggiornamento: al vaglio dei carabinieri intervenuti prontamente sul posto, infatti, c’è la posizione di un poliziotto 47enne. Vicino alla fermata del tram, durante un alterco, potrebbe essere stato proprio l’uomo (fuori servizio) ad estrarre la pistola. Non ci sono stati feriti nel corso dell’accaduto.

Secondo quanto appreso, i carabinieri stanno verificando dinamica e motivo degli spari, che potrebbero essere stati un paio e che sono partiti da un’arma in possesso dell’agente. Dopo i colpi di pistola, l’uomo era fuggito dileguandosi nel traffico dei viali di circonvallazione.

Gli accertamenti sono tuttora in corso. Il poliziotto è in organico alla questura di Firenze da pochi mesi ed è assegnato al corpo di guardia. L’episodio alle Cascine si è verificato mentre il 47enne non era in servizio e, secondo quanto emerge dalla ricostruzione dei fatti, era nel parco per motivi personali. (ANSA).






Torna in alto