Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Sesto Fiorentino, torna “Liberi tutti”: Manuel Agnelli l’artista di punta, poi Cisco…

 

È Manuel Agnelli il protagonista del concerto della Liberazione di Sesto Fiorentino (Firenze), venerdì primo settembre (ore 21,30) in piazza Vittorio Veneto, ingresso libero.

Per Manuel Agnelli è stata una stagione di traguardi e soddisfazioni: la pubblicazione del primo album da solista “Ama il prossimo tuo come te stesso”, la vittoria ai David di Donatello e ai Nastri D’Argento con il brano “La profondità degli abissi” e l’impegno a teatro, protagonista dell’opera rock “Lazarus” firmata da David Bowie.

Il concerto si inserisce nel festival Liberi Tutti, che dal 29 agosto al 3 settembre porterà sul palco di piazza Vittorio Veneto anche il folk rock di Cisco (29 agosto), il pop rock degli Street Clerks (30 agosto), il cantautorato indie del duo Legno (31 agosto) e il rock funk dei Meganoidi (2 settembre) e altri ospiti.

Domenica 3 settembre serata nel segno della tradizione: concerto della Banda musicale, tombola benefica e fuochi d’artificio. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero, senza prenotazione.

Liberi tutti è organizzato dal Comune di Sesto Fiorentino, in collaborazione con Alter Ego srl e con il contributo di Unicoop Firenze.

 







Torna in alto