Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Seconda Categoria- Un ex bomber della Fiorentina è il nuovo mister del Casellina

La storia si può fare anche in panchina. Soprattutto se ad allenarti arriva un ex bomber che ha già dimostrato diverse qualità pure come mister. Lo sa bene il Casellina, lo sa benissimo il suo nuovo allenatore: è Christian Riganò, ex bomber di Serie A con le maglie del Messina e soprattutto della Fiorentina. Coi viola l’attaccante siciliano ha segnato gol pesanti per la risalita gigliata verso la massima serie nei primi anni 2000.

Ora ecco la missione coi biancorossi. Riganò ha preso in mano la squadra che milita nel Girone E di Seconda Categoria ed esordirà domenica col Mercatale: la prima tappa del lungo cammino che porterà ai playoff.

Questo il comunicato del Casellina.

“L’USD Casellina è lieta di annunciare Christian Riganò come nuovo allenatore della Prima Squadra. Una scelta condivisa dall’ex presidente e attuale consigliere Giovanni Bellosi, che insieme alla società ha individuato in Riganò la figura ideale per guidare la squadra in questa nuova fase e portarla ai playoff. Siamo certi che la sua esperienza e il suo carisma saranno fondamentali per affrontare le prossime sfide. Christian Riganò, ex calciatore e attaccante, è noto per la sua esperienza alla Fiorentina nei primi anni 2000, dove fu protagonista con 62 goal su 101 presenze, contribuendo alla risalita della squadra dalla Serie C2 alla Serie A“.

Torna in alto