Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Prima Categoria- Porta Romana, ufficiale la fusione col Bibe

Novitá enorme dalle Due Strade, casa del Porta Romana. Gli arancioneri hanno infatti ufficializzato l’unione con la società del Bibe 1964. Le due società tornano un’unica famiglia: “Insieme magari si va più piano ma si arriva più lontano” è il motto con cui nasce la nuova partnership tra le società.

Il Porta Romana cerca dunque di ricompattarsi dopo la durissima stagione affrontata in Prima Categoria: la salvezza è arrivata soltanto ai playout, con la vittoria contro la Dinamo Florentia.

Questo il comunicato ufficiale del Porta Romana.

PORTA ROMANA E BIBE 1964 TORNANO UN’UNICA FAMIGLIA

Dopo alcuni anni di vita sportiva separata, ma sempre legata dal filo comune delle proprie origini, Porta Romana e Bibe 1964 hanno deciso di tornare ad essere un’unica entità ed a coabitare la casa dello stadio Bozzi delle Due Strade. Nato 5 anni fa come costola del Porta Romana, dopo un bel percorso sportivo tra terza e seconda categoria, dalla prossima stagione Bibe 1964 unirà le forze con la “madre” Porta Romana in una sinergia di risorse, in primis umane, con l’intento di portare avanti un progetto ambizioso ma allo stesso tempo sostenibile.

L’impianto delle Due Strade è un impianto bellissimo dove giocare ti da una carica particolare, ma allo stesso è un impianto estremamente “impegnativo”, per cui il gruppo dirigenziale, nel quale rientreranno le figure che gestivano Bibe 1964, dovrà operare in modo tale da conciliare risultati sportivi e bilancio. Entusiasmo e voglia di divertirsi non mancano per cui siamo convinti che “insieme magari si va più piano ma sicuramente si arriva più lontano”.

Torna in alto