Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

San Casciano, la consigliera Benedetta Venezia lascia FDI ma non si dimette

L’Avv. Benedetta Venezia, oggi consigliera comunale di Fratelli d’Italia nel Comune di San Casciano, decide di uscire dal movimento politico fin qui rappresentato ed entrare nel gruppo misto.

“La scelta è stata dettata non da un’ideologia diversa da quella del partito per cui sono stata votata, ma dalla differente visione del compito di consigliere che per me, come espresso in campagna elettorale, è affrontare i problemi dei cittadini facendo un’opposizione sì costruttiva ma di sicuro un’opposizione tale affinché molte cose possano cambiare nel nostro paese e nelle frazioni. 

Ho preso tale decisione, sofferta sicuramente ma consapevole, perché sono stata votata per ascoltare le problematiche dei cittadini e per poterle rappresentare direttamente.

Non ho intenzione di dimettermi, bensì sono intenzionata a proseguire la mia strada appoggiata da persone che condividono la fattività e non l’immobilismo e sarò a disposizione di tutti i cittadini che hanno bisogno di avere risposte e non solo poltrone in consiglio comunale. La campagna elettorale è finita è veramente l’ora di lavorare, non abbiamo bisogno più di parole.

Farò di tutto per avere un colloquio con l’amministrazione, è necessario, ma farò anche un’opposizione vera per difendere gli interessi non miei ma di tutti i cittadini.”

Torna in alto