Nel giorno inaugurale della stagione più calda, Grassina non attende oltre e lancia l’estate col botto: ecco il GRASSINA BEACH PARTY, siete pronti?
Mercoledì 21 Giugno, dalle ore 21:00, la prima NOTTE BIANCA omaggia Jovanotti e la sua musica: piazza Umberto I e Via Chiantigiana diventano un’inedita “spiaggia” dove cantare, saltare, passeggiare per il paese senza preoccuparsi di auto e traffico, bere una birra e fare shopping in notturna, approfittando dello Sbaracco delle botteghe riunite nel CCN Grassina e le sue botteghe.
Proprio il CCN è l’organizzatore delle due notti bianche (si replica il 5 Luglio, leggi qui) in programma, con la collaborazione di Confesercenti e il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.
Special Guest della serata sarà la Tribute Band di Jovanotti, “PENSIERI POSITIVI” che si esibirà in Piazza Umberto I.
Vita, musica e animazione anche in via Costa al Rosso e Via Chiantigiana: ci sarà la Scuola di musica di Greve in Chianti, il mercatino “Arte e Ingegno”, l’esposizione dei Fuoristrada, i gonfiabili per i più piccoli, lo stand di birra curato dal CCN.
Nell’arco della serata ci sarà anche un banchino per promuovere l’iniziativa benefica che si terrà in favore dell’Emilia Romagna: una raccolta di materiale e prodotti utili alle persone alluvionate.
LEGGI QUI PER SAPERNE DI PIU’