Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Promozione: il Lanciotto saluta mister Selvaggio, ecco il nuovo allenatore

Di Promozione si parla per ora, ma a breve potrebbe trattarsi di Eccellenza. La cavalcata del Lanciotto nei playoff di quest’anno non dovrebbe essere stata vana, considerando che quest’anno dovrebbe esserci spazio per almeno un ripescaggio nella Categoria Regina, complice anche il passaggio del Certaldo in Serie D. Ecco che allora i rossoblù dovranno prepararsi alla promozione nella massima serie regionale. E prima di programmare mercato e ritiri, hanno voluto rendere noto che Rosario Selvaggio non sarà il tecnico della squadra nella prossima stagione.

Un comunicato pieno di affetto per l’allenatore, quello pubblicato dal Lanciotto sui propri canali, che spiega di “aver consensualmente valutato e definito di non proseguire il rapporto di collaborazione con l’allenatore della Prima Squadra Rosario Selvaggio, al termine di un incontro tra le parti avvenuto in totale distensione e caratterizzato dal solito clima di reciproca stima, che rimane pertanto immutata. La società, attraverso il proprio Consiglio direttivo, ha espresso un sincero ringraziamento al mister che dopo diversi anni di Prima Categoria e Promozione ha condotto la squadra a un passo dal traguardo dell’Eccellenza che potrebbe diventare presto ufficiale.

Assieme a Selvaggio saluta il dirigente Jacopo Capizzi, che ha scelto di dimettersi, come si legge ancora nella nota ufficiale. Due addii pesanti per il Lanciotto che adesso dovrà iniziare a pensare all’anno che verrà. Ma da chi si ripartirà per la panchina? Tutti gli indizi portano a Riccardo Secci: nelle ultime stagioni ha allenato il Firenze Ovest, il Galluzzo e (all’inizio dello scorso anno) il Dicomano.







Torna in alto