Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Promozione- Doppio Manecchi e il Grassina pareggia a Soci: ora i playoff

Quattro gol, diversi episodi chiave e un verdetto intuibile già dalla vigilia: il Grassina sbarca ai playoff di Promozione da terza in classifica. I rossoverdi impattano 2-2 a Soci contro il Casentino Academy e si regalano la post-season: sarà semifinale playoff contro il Montagnano, domenica prossima al Pazzagli con due risultati su tre a disposizione dopo i 120 minuti. Anche se non è una domenica da incorniciare per mister Cellini che perde ancora pezzi in vista delle settimane cruciali della stagione.

Nel primo tempo infatti per i rossoverdi si fa male Pierattini per uno stiramento, il tecnico ospite corre ai ripari e inserisce Alfarano. Ma incassa lo 0-1 al 37′ per effetto del gran gol di Diani che dalla distanza sorprende Colcelli (titolare per l’occasione). Ma i rossoverdi agguantano il pari già nel finale di primo tempo con Manecchi che approfitta di una leggerezza clamorosa di un difensore locale.

Nella ripresa Dini e Romanelli avrebbero due interessanti opportunità per riportarsi avanti, ma la mira è imprecisa. A gonfiare la rete è ancora Manecchi, allora, di nuovo abile a insaccare dopo nuova ingenuità aretina. In casa Grassina però piove sul bagnato dopo il ko di Pierattini: fallo evidente non ravvisato dal signor Passaglia su Romanelli che reagisce d’istinto colpendo il suo diretto avversario in maglia locale e rimediando il rosso diretto. Nuovo pari allora nel finale siglato dal Casentino Academy, altro tiro da fuori: segna Giannotti. Finisce 2-2, il Grassina approda ai playoff e si prepara per il Montagnano: prima, però, c’è da far la conta degli indisponibili.

Torna in alto