Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Primarie Pd, Franco Pestelli a Ponte a Ema: “Migliorare viabilità e identità della frazione”

Clicca qui per leggere l’intervista completa al candidato Franco Pestelli, a cura di Niccolò Righi

Una bella serata in cui si è potuto parlare di politica tra la gente e con la gente, come da tempo non accadeva a Bagno a Ripoli”. Commenta così il candidato alle Primarie del PD Franco Pestelli all’indomani della cena che si è svolta ieri sera alla Ruota Dentata di Ponte a Ema, vice chiusura della campagna elettorale in formato “mini”. Stasera, 1 giorno di Marzo, Pestelli sarà alla Casa del Popolo di Balatro, dalle 21:15.

Tra i circa 100 presenti vi erano anche il segretario del Circolo PD di Ponte a Ema Lorenzo Mori e il segretario del Partito Democratico Edoardo Ciprianetti. Quest’ultimo ha ringraziato i presenti e raccolto qualche scanzonato e amichevole borbottio dei presenti quando ha dichiarato: “Vinca chi vinca l’importante è che sia il candidato del PD”. Da alcuni tavoli non è mancata la colorita e pronta replica: “Eh no! L’importante è che sia Franco!“. 

Queste le parole di Franco Pestelli in merito alla serata: “Un grazie a Ponte a Ema, che ci ha dato il proprio sostegno e un forte stimolo a proseguire nel nostro tentativo di portare un vento nuovo a Bagno a Ripoli. È stata davvero una bella serata, quella organizzata ieri alla Ruota Dentata per merito di tutti coloro che si sono dati da fare. In questi 30 giorni si è parlato di politica tra la gente e con la gente ed era tanto che a Bagno a Ripoli non accadeva. È questo il primo grande merito delle primarie, in cui si sono affrontati temi importanti ma si è aperto anche un confronto sui modi del fare politica, con la richiesta di modalità aperte e partecipative. C’è molto da fare per migliorare la qualità di vita e a Ponte a Ema ed abbiamo raccolto degli importanti suggerimenti, primo tra tutti quello di rivedere il sistema della viabilità, ma anche rafforzare l’identità di una frazione che vive un non facile equilibrio tra Bagno a Ripoli e Firenze”.

 

Torna in alto