Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Potere al Popolo sulla presenza di Futuro Nazionale a Bagno a Ripoli: “Tolleranza zero? Si, verso i…”

La première di Futuro Nazionale a Bagno a Ripoli: anche Potere al Popolo sezione ripolese commenta la venuta sul territorio dei vannacciani, finalizzata a raccogliere firme per chiedere l’utilizzo dell’esercito e maggiore tutela per le Forze dell’ordine. Riportiamo il comunicato diffuso da Potere al Popolo:
 
“Tolleranza zero” con queste parole il partito politico di Vannacci ha aperto il comunicato con cui ha reso noto il proprio intento di essere stamattina al mercato settimanale di Bagno a Ripoli con un gazebo.
C’era la squadraccia del “generalissimo” e ha avuto bisogno delle forze dell’ordine a proteggerla, pur non essendoci stata alcuna iniziativa organizzata per contestare la presenza di questo gazebo.
Forse questa è la risposta più eloquente che la nostra comunità poteva offrire a questi fascisti.
Fatevi scortare, fatevi proteggere perché Bagno a Ripoli NON VI VUOLE!
 
Non vuole le vostre parole cariche di xenofobia, sessismo, razzismo, omotransfobia.
Non vuole sentire i vostri slogan che parlano di remigrazione e di bellicismo, i vostri programmi etnocratici ricalcati dall’agenda politica di Netanyahu.
 
Bagno a Ripoli non da il benvenuto a chi fa la decima in parlamento, Bagno a Ripoli si è liberata dalla presenza di gente come Vannacci e i suoi seguaci, 82anni fa.
Non abbiamo cambiato idea. vedendo quali scemenze la destra locale è riuscita a dire e fare anche nel recente passato, non sarà difficile neanche per la squadraccia di Vannacci, comprendere che qua, gli unici che possono circondare il loro gazebo, sono quelli pagati dalla collettività per proteggerli.
Nel nostro territorio la tolleranza zero, caro ex generale, ce l’abbiamo già, ma rispetto ai fascisti!
Torna in alto