Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Ponte a Ema investe su Giani: oltre 120 persone per il candidato del centro-sinistra






La campagna elettorale di Eugenio Giani, candidato Presidente della Regione Toscana per il centro-sinistra, continua attraverso i comuni dell’area fiorentina. Passata anche da Bagno a Ripoli, al confine più precisamente, in località Ponte a Ema: venerdì scorso, 4 settembre, dalle ore 19,30 oltre 120 persone hanno accolto il Giani nella terrazza del Circolo l’Unione, adiacente al museo in memoria di Gino Bartali.

L’iniziativa del PD di Ponte a Ema, assieme al PD di Bagno a Ripoli, si è tenuta al circolo l’Unione ed ha riscosso un grande successo.

Oltre a Eugenio Giani erano presenti l’assessore Cecilia Del Re di Firenze e l’assessore Francesca Cellini di Bagno a Ripoli, impegnati in un dibattito su ruolo delle periferie e rapporto con Firenze, criticità che vede coinvolta direttamente Ponte a Ema e problematiche post covid.

Presenti anche i candidati del PD alle elezioni regionali Massimiliano Pescini e Barbara Cagnacci. Intervenuti all’iniziativa il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini e il sindaco di San Casciano Roberto Ciappi.

“Grande entusiasmo, nel rispetto del distanziamento sociale e delle regole sanitarie. Una serata di passione politica, piena di partecipazione e di spunti di riflessione, arricchita dal contributo di ospiti importanti”, le parole di Lorenzo Mori, segretario del PD di Ponte a Ema.












Torna in alto