“Pizzi & Vizi“, storico negozio del cuore imprunetino, festeggia 35 anni di attività!
Ebbene sì, ad Impruneta si gioisce e si soffiano ben 35 candeline sulla torta di quest’attività locale.
Francesca Paterna e Letizia Ballotti, per noi la Chicca e la Lety, all’epoca, nel 1990, fecero un salto nel vuoto, spinte da tanta voglia di creare qualcosa di proprio, decisero di dare vita ad una bottega d’intimo e quest’anno, con tanta gratitudine e felicità, possono ampiamente essere orgogliose del percorso che hanno fatto.
L’impegno è sempre tanto, la voglia di fare anche nonostante gli anni che passano e i tempi complicati.
“Se siamo arrivate fino qua, a soffiare 35 candeline” – ci diconono Letizia e Francesca, – “è perché noi non abbiamo “clienti”, abbiamo persone con le quali negli anni si è creato un rapporto di fiducia. Il ringraziamento enorme va proprio a queste persone che ci scelgono ogni giorno, nonostante le comodità dei negozi online e del mondo che va avanti, che entrano in bottega perché si fidano di noi e degli articoli che vendiamo. Questi tempi non sono facili, sono cambiate tante cose ma noi ce la mettiamo tutta per andare avanti, la volontà non ci manca.”
E quindi cari imprunetini e non, festeggiamo insieme a Francesca e Letizia perché possiamo dire a gran voce che “Pizzi & Vizi” per il territorio è una sicurezza, una garanzia. L’impegno, il sorriso e la dedizione delle due bottegaie, amiche, cognate e colleghe, si espande ben oltre quel cancello verde, arriva al cuore più intimo d’Impruneta.
Per festeggiare questo bellissimo traguardo, Francesca e Letizia vi aspettano Sabato 29 Novembre in bottega, in via Paolieri 25 per un brindisi pieno di sorrisi ed allegri. Nell’occasione verrà consegnato un buono sconto da usufruire nel periodo natalizio… Vietato mancare!
