Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

“Piero il buttafuori”: un imprunetino (noto!) nello spot dell’ACF Fiorentina

 

Il volto di un noto imprunetino nel nuovo spot per lanciare la campagna abbonamenti dell’Acf Fiorentina.

Lo avete riconosciuto?

Proprio lui. Nelle vesti di “Piero il buttafuori” ecco in realtà l’attore e modello Marco Milanesi, imprunetino originario di Tavarnuzze con numerosi ruoli in tv e sul territorio.

La Fiorentina lo ha scelto per espressività e fisicità, pochi secondi di girato dove Piero, buttafuori – come si legge nella grafica – interpreta una delle tante persone comuni che compongono la tifoseria viola, assieme all’ambientalista, al laureato, al palestrato, al falegname e al tiktoker.

Piero è, in realtà, Marco Milanesi con parti attoriali nel proprio repertorio in fiction di successo: è stato Poliziotto nella squadra condotta da Vanessa Incontrada in “Fosca Innocenti”, è comparso in numerosi spot come la Pasticceria Fiore di Siena e Rifle, modello nella pubblicità di Porcellotti Moda e nelle sfilate di Gianfranco Ferrè, per citarne alcune.

Marco ha partecipato anche alla solenne Festa dell’Uva di Impruneta, correva l’anno 2015, nelle vesti del Pittore per la sfilata del Rione Sant’Antonio intitolata “Il Pittore e la sua terra”.

 






 

Torna in alto