Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

OSMA: ecco la barella di bio contenimento per il trasporto del paziente covid-19






Al Santa Maria Annunziata e al San Giovanni di Dio la barella di bio contenimento per il trasporto in sicurezza del paziente covid-19

E’ arrivata in questi giorni agli ospedali di Santa Maria Annunziata e San Giovanni di Dio la barella di bio contenimento. La barella permetterà un trasporto in sicurezza del paziente Covid-19 positivo all’interno dell’ospedale e un miglioramento dell’efficacia dei percorsi dedicati al paziente con infezione.

E’ un’unità mobile di piccole dimensioni utilizzabile per l’isolamento e il trasferimento in sicurezza di pazienti affetti da malattie infettive. Può essere impiegata unitamente a strumenti di rilevazione dei parametri vitali così che, durante la movimentazione, il paziente possa essere costantemente monitorato.

L’ambiente interno alla barella è a pressione negativa e un sistema di filtri garantisce che l’aria in ingresso e in uscita sia sempre pulita e priva di agenti contaminanti. Previene la diffusione di agenti patogeni e riduce la possibilità di contagio del personale sanitario.













Torna in alto