Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Nuovo incidente mortale sulle strade della Toscana: deceduto un motociclista

Strade della Toscana nuovamente insanguinate. Pochissimi giorni dopo la tragica morte di Laura Chiricuta, deceduta a 46 anni in seguito ad un incidente mentre era in sella al suo scooter a Viareggio, si conta un altro decesso legato alla viabilità, sempre in zona costiera. 

Ieri sera, lungo la Variante Aurelia di Viareggio (Lucca), ha perso la vita un motociclista di 51 anni, Paolo Pardini, residente in città, al quartiere Migliarina di Viareggio. L’uomo, come riportato dall’Ansa, in sella alla sua moto, è stato vittima di un violento impatto contro il guard rail. La scena che si è configurata davanti ai soccorritori è stata macabra: il cadavere è stato trovato addirittura decapitato.

La Variante è stata chiusa fino oltre le 2 per consentire i rilievi da parte della polizia municipale, per effettuare il recupero della salma da parte della Croce Verde, per la rimozione della moto e il ripristino della carreggiata. La moto è stata ritrovata quasi integra a oltre mezzo chilometro rispetto al corpo del conducente. Al vaglio se si sia trattato di un incidente autonomo oppure se c’è stato il coinvolgimento di altri veicoli o di ostacoli improvvisi.

Oltre la polizia municipale sono intervenuti sul posto l’auto medica del 118 ed un’ambulanza, carabinieri, polizia di Stato, vigili del fuoco. L’allarme è stato dato dai conducenti di altri veicoli che percorrevano la Variante Aurelia, strada a quattro corsie dove nel recente passato ci sono stati altri gravi incidenti, purtroppo anche mortali.
   

Torna in alto