Il New Zodiac di Tavarnuzze dimentica i danni subiti a fine 2023 per cause meteorologiche e vi aspetta nuovamente nelle sue strutture rinnovate. Il 3 novembre scorso la bufera che sconvolse la Toscana comportò importanti disagi anche al centro sportivo imprunetino con lo sradicamento della copertura invernale allestita soltanto poche settimane prima.
Un danno sportivo e conseguentemente economico che ha condizionato le attività del New Zodiac nei mesi di novembre e dicembre. Ora, in questo inizio 2024, la ripartenza con il nuovo montaggio del “pallone” che assicura riscaldamento e protezione dalle intemperie agli atleti.
La struttura è stata installata a copertura di 4 campi da Padel di nuova realizzazione e sarà conservata per l’inverno e finchè le temperature ne consiglieranno l’utilizzo.
Da quando è tornato attivo il pallone? Da oggi, giovedì 11 Gennaio 2024, con possibilità di prenotare il campo da Padel nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 23:00, sabato e domenica dalle 9:00 alle 19:30.
Per informazioni ulteriori cliccate qui