Cosa lega il mondo hip-hop a quello dei motori?
Una grande passione che nasce proprio dalla strada. E da questa unione è andato in scena venerdì sera il fashion show di Motorama Firenze by Motocard dei brand di loro produzione, protagoniste le Crew The Dreamers e Da-Glow K della The Dreamers Academy, eccellenza sportiva sul territorio di Bagno a Ripoli.
Le nuove collezioni Armure (abbigliamento strada, racing e casual), 130R (caschi) e Roost (off-road), sono state presentate all’interno del mega store storico fiorentino di via Mannelli 79. Sicurezza, innovazione e design, alla base delle collezioni, presentate al pubblico a passi di hip-hop, waaking e popping.
Motorama oggi fa parte del gruppo Motocard, Azienda B-Corporate, che lavora dando priorità alla strategia di sostenibilità dell’Azienda stessa, basata su criteri ambientali e sociali. Questi criteri si concentrano in tre punti: sicurezza stradale, diversità e ambiente.
Presenti alla serata, oltre ai ballerini della Dreamers, anche Bianca Birzu e Egle Frizzi aka Frizzione, le due influencer più importanti del territorio toscano nel settore motociclistico.
Esperimento riuscito, al prossimo viaggio!


















Precedente
Successivo