Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Minore ubriaco aggredisce soccorritore e poi minaccia la madre

Ubriaco, ha prima preso a schiaffi un volontario della Croce d’oro che lo stava portando al pronto soccorso con l’ambulanza, quindi una volta rientrato a casa ha minacciato la madre con un coltello. Si è concluso con l’arresto da parte dei carabinieri il sabato sera di un minore a Prato.

Il ragazzo, di origine sudamericana, è stato soccorso nei pressi del Duomo; alcuni passanti avevano segnalato la presenza di un giovane ubriaco che infastidiva le persone.

Sul posto è arrivata anche la madre. Mentre i soccorritori lo stavano portando in ospedale, il minore ha schiaffeggiato un volontario perché voleva scendere e andare a casa. Una volta arrivato al pronto soccorso, è comunque riuscito ad allontanarsi prima che il personale sanitario potesse visitarlo.

Tornato a casa, ha quindi minacciato la madre con un coltello, che stava ancora brandendo quando i carabinieri, allertati dopo la chiamata della donna al 112, si sono presentati nell’abitazione. Il ragazzo è stato quindi arrestato e accompagnato in un centro per minori.
   

Torna in alto