Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Promozione, colpo roboante del Lebowski: arriva Vangi!

Eccolo, il primo vero colpo dell’estate dilettantistica. Lo mette a segno un Lebowski più ambizioso che mai. Dopo aver centrato le semifinali playoff nel girone B (perso col Massa Valpiana), i grigioneri hanno ufficializzato un acquisto da novanta.

Quello di Gabriele Vangi, attaccante conosciutissimo fra Serie D, Eccellenza e Promozione. Che dopo un anno a Montespertoli si mette in gioco al piano di sotto, accettando l’offerta del Lebowski.

Questo il comunicato dei grigioneri. 

La prima grande notizia della prossima stagione arriva quando ancora deve finire questa, ossia prima della sagra del fritto di giugno, che ormai in città dà il via all’estate. Dal 1 luglio Gabriele Vangi giocherà con noi.

Per chi mastica un po’ il calcio dilettantistico toscano, il post potrebbe finire qui, perché è un giocatore che non avrebbe bisogno di presentazioni. Per tutti gli altri e le altre, ecco a voi.

Punta centrale classe 1990, prestanza fisica da numero 9 “d’altri tempi”, 193 cm, scarpa numero 45, ha messo a segno oltre 150 gol tra Serie D, Eccellenza e Promozione militando in squadre come Figline, Montevarchi, Scandicci, Poggibonsi, Aglianese e Sansovino, fino alla scorsa stagione nel Montespertoli. Qualche anno fa ha giocato anche in Serie C nel Prato segnando un gol in Coppa.

Vangi ha chiesto di poter fare una piccola dichiarazione e ha detto che si è appassionato al Lebowski nei tempi in cui Marco Capparelli guidava la nostra difesa. Erano le nostre prime stagioni, lui giocava in D e noi ci eravamo iscritti in Terza categoria.
Oggi siamo qui insieme ed è perché ci siamo avvicinati noi.
Vogliamo provare a fare un gradino in più.

BENVENUTO GABRIELE

Torna in alto