Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

“Ma quello non è…”: un attaccante di Serie A si allena al centro federale delle Due Strade

Vedere un giocatore di Serie A sullo stesso terreno dove si allenano e militano squadre di seconda e prima categoria…beh, fa un pò strano! Ieri pomeriggio, mentre i dilettanti della squadra di casa stavano scendendo in campo per il primo giorno di allenamento, in vista della stagione 24-25, i giocatori fiorentini si son trovati di fronte un vero calciatore: fisico statuario, preparazione atletica avanzata, sembra quasi di riconoscerlo, ma non è…

Come testimonia la foto inviata da un nostro lettore, sul sintetico delle Due Strade, casa del Porta Romana, c’era ad allenarsi Divock Okoth Origi, attaccante del Milan classe 1995, nazionalità belga ed anche ex Liverpool. Cosa ci fa Origi nel campo federale di Firenze? 

La foto ha innescato da subito la voce dell’interessamento della Fiorentina, dato che mister Palladino ha bisogno di una prima punta da affiancare a Kean ma non sembrano esserci trattative in corso per vedere Origi con la maglia Viola. Il calciatore, ancora tesserato del Milan, si sta allenando in città da alcune settimane grazie ad alcune personali conoscenze, in attesa di una nuova sistemazione entro la chiusura del calcio mercato.

 

Torna in alto