Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Lutto ad Impruneta. Un rionale, un amico, un marito… Ciao Massi!

In questo fine settimana soleggiato dall’aria invernale, un’ombra dolorosa si è posata su Impruneta.
Proprio ieri, in tarda mattinata, il Pegaso è atterrato al “campino del prete” per soccorrere un uomo, un rionale, un marito, un amico, un paesano… Semplicemente, Massi.
Nonostante l’ambulanza e l’elisoccorso che lo ha portato in ospedale, purtroppo, le notizie successive sono state tremende; hanno portato lacrime e dolore in tutto il paese. Massimiliano, che quest’anno avrebbe compito 49 anni, non ce l’ha fatta.






“A nome dell’Ente Festa dell’Uva e di tutti i rionali,”– ci scrive il presidente Riccardo Lazzerini“ci stringiamo ai suoi cari in questo terribile momento di dolore… Massimiliano era una presenza costante nell’ambito dei Rioni, da tutti conosciuto, sempre discreto ma con la giusta e puntuale critica nel momento giusto. Ciao Massi!”






La famiglia di Massimiliano ha acconsentito l’espianto degli organi, in quanto era un grande desidero anche del defunto.
In più, da oggi, alla Casa del Popolo, al Bar Italia e all’alimentari Piccini, sarà presente un quaderno verde ed una scatolina di cartone per lasciare un pensiero, un ricordo, un abbraccio alla famiglia di Massi. Non è di conforto rispetto al dolore immenso ma chiunque abbia voglia di offrirgli un aperitivo simbolico e condividere un bel ricordo, può farlo recandosi in uno di questi luoghi imprunetini.
Noi, nel nostro piccolo, come compaesani, amici e rionali, non possiamo far altro che condividere le parole di Riccardo e fare le nostre più sentite condoglianze alla famiglia ed a Fabiola, sua moglie.






Torna in alto