Dopo i quattro giorni di Antella in Festa, l’estate antellese si arricchisce di un nuovo appuntamento dai sapori e dai colori etnici: si viaggia in Oriente, rimanendo in Piazza Peruzzi. E’ questa la proposta esotica del CCN Antella che vi aspetta con “Welcome to India”, giovedì 10 Luglio, alle ore 20:30.
La cena indiana sarà preparata e servita a cura di “Ciabatti ricevimenti” e questo sarà il menù:
- Antipasto: SAMOSA, fagotti ripieni con patate, piselli e spezie; PAKORA con salsa yogurt, frittelle di ceci con carote, zucchine e curry.
- Piatto principale: POLLO AL CURRY con riso basmati
- Dessert: Gulab Jamun, frittelle dolci allo sciroppo con polvere di cocco.
- Acqua frizzante e naturale, vino e nimbu pani (limonata tipica) in caraffa.
Saranno preparati anche un menù vegetariano ed un menù bambini.
Non sarà, però, soltanto l’occasione di mangiare etnico e scoprire i sapori dell’India: la serata sarà arricchita dalla proiezione del reportage fotografico presentato da Gianfranco Guarino con la regia del fratello Giancarlo Guarino “La grande traversata: India del nord, cultura tradizioni festival”. A seguire, poi, spazio all’intrattenimento a cura delle ballerine “Magenta flowers bellydance tribe”.
L’evento è realizzato dal CCN Antella, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli e in collaborazione con la Misericordia di Antella e Ciabatti ricevimenti. Per info e prenotazioni potete fermarvi da Martina e Francesca di “Bloom, la bottega dei fiori”, in piazza Peruzzi ad Antella oppure scrivere al 3246614116.