Immaginatevi un bel piatto di spaghetti fumante, pomodorini e burrata, magari gustati all’aperto, con il solicino di fine aprile che non brucia ma scalda. Si. Da lunedì 26 Aprile tutto ciò tornerà ad essere possibile.
Stop alle confezioni d’asporto e ai pranzi semi-clandestini cercando un posticino indiscreto e vagamente comodo: con la zona gialla si torna al servizio classico al tavolo e con la promozione nella fascia a basso rischio riapre – finalmente! – il CRC Pozzolatico. Dopo mesi di inattività legata al valzer colorato tra zone rosse a arancioni, su la saracinesca in Via Imprunetana per Pozzolatico 227/229.
Non ditemi che non avete riconosciuto la descrizione del piatto nelle prime righe: pomodorini e burrata…chiaramente lo “Spaghetto del Circolino”, roba che si potrebbe scrivere nell’autocertificazione come motivo valido per uno spostamento inter-regionale.
Da lunedì al venerdì, con menù fisso e piatti del giorno: il giovedì, per esempio, ecco il baccalà mentre il venerdì spazio alla consueta fritturina di pesce ed altri piatti di mare.
Dalle 9 alle 20, il titolare Francesco Galli tornerà ad accogliervi sin dalla colazione, poi pranzo e aperitivo, in totale sicurezza e nel rispetto del distanziamento fisico, sfruttando al massimo il piazzale esterno che sarà debitamente sistemato e apparecchiato.
Un passo alla volta, verso la normalità.